Serata CHANEL a Villa Giulia, foto by Anne Combaz

Serata CHANEL a Villa Giulia, foto by Anne Combaz

[fbshare type=”button”] Un bagno di eleganza e musica giovedì 19 febbraio a Villa Giulia, sede del Museo nazionale etrusco, in occasione dei festeggiamenti per la nuova boutique CHANEL situata in Piazza di Spagna 85, vicino a Trinità dei Monti.

Noi di MockUp ci eravamo già occupati del nuovo bellissimo spazio espositivo della Maison Chanel con un approfondimento: Boutique Chanel. Bon ton e moderna eleganza. Caratterizzato dalla presenza di materiali preziosi, come i marmi bianchi Thassos, intarsi di ottone e mosaici, il nuovo spazio romano accompagna il visitatore attraverso una teoria di tre saloni in cui sono esposti accessori, orologi e calzature.

Serata CHANEL a Villa Giulia, Cristiana Capotondi. foto by Anne Combaz

Serata CHANEL a Villa Giulia, Cristiana Capotondi. foto by Anne Combaz

La serata, impreziosita da un tramonto mozzafiato, ha avuto luogo alla presenza del Maestro della Maison Karl Lagerfeld e ha visto la partecipazione delle attrici Cristiana Capotondi, Anita Caprioli, Tea Falco, Matilde Gioli, Margareth Madè, Alessandra Mastronardi, Giulia Michelini e Valeria Solarino. Fra gli ospiti esclusivi anche la cantante e attrice francese Alma Jodorowsky, già testimonial CHANEL per la mostra fotografica The Little Black Jacket Revisited (Dubai e Singapore, 2013), e Mélusine Ruspoli.

I festeggiamenti sono stati allietati dalla performance musicale di Cécile Cassel e del suo gruppo Hollysiz e dalla musica dei 2 Many DJs.

By Matteo Tuveri


 

GALLERIA