Un coming out piuttosto tribolato
Amatissimo Paolo,
ho letto le tue ragioni e le tue preoccupazioni dal terrazzo della mia villa a Cap d’Antibes. Nessuno vuole costringerti a fare coming-out, anche perché sono situazioni che coinvolgono famiglie, amici e spesso anche fidanzate (non si sa se ignare o meno. Lo dico senza ironia perché sono cose serie), ma se su Instagram (uno a caso, potrebbe anche essere Pinterest o su qualche altro social) segui account come “Mandrilli del Sud”, “PornoMario” e “Cock ‘O Drill”, e metti mi piace solo a scroti, testicoli e sederi (chiedono venia per le citazioni anatomiche), viene difficile credere che l’hashtag #inlovewithmariuccia non sia solo una pluriannuale velatura. Sii te stesso e prendi il mondo (e la tua vita) in mano. Ricordati: #lovewins
La tua Lady Eva
Le piccole risposte…
Indovina chi viene a cena?
Cara Lina, non mi scandalizzerei del fatto che tua figlia “porti a casa” un ragazzo originario del Maghreb, in special modo se non porta i risvolti al pantalone skinny, ma perdonami mia cara: dalla foto che mi hai inviato si vede l’arredamento del tuo salotto, il quale mostra senza dubbio un lampadario totally horrid!
Fai un favore a te stessa: meno razzismo e più Architectural Digest (se lo sanno in Maghreb, i tuoi futuri suoceri potrebbero non perdonartela).Un sano orgoglio italiano
Cara Brooke Puddu (non capisco quale sia il nome e il cognome e quindi li inserisco entrambi ndr.), non ti devi sentire triste perché i tuoi sforzi per preservare la sacralità dei valori italiani ti sembrano insufficienti. Continua a muso duro, insieme ai tuoi figli Stephanie, Rick e Sheila, e al tuo settimo marito Ettore a praticare orgogliosa l’amore e la fedeltà coniugali.
La tua Lady Eva
La tua Lady Eva
Nessun contagio e meno macchie
Cara Emilia,
ti ringrazio per i tuoi complimenti e per i tuoi suggerimenti su come smacchiare la tovaglia dagli orribili aloni di Krug Clos D’Ambonnay (riferirò alla mia amata Serenella). Continua a seguire la mia rubrica su www.mockupmagazine.it.
Torniamo al tuo problema: non ti preoccupare per le cose scritte su Libero. Capisco le tue perplessità, ma tuo marito Vincenzo può continuare a usarlo per la sua attività di meccanico. Stendendolo sotto le auto in riparazione, la carta porosa, infatti, non permetterà all’olio di macchiare il pavimento della sua officina. Il fatto di usarlo non implica alcun contagio.
La tua Lady Eva