[fbshare type=”button”]
In occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore del 23 Aprile, indetta dall’UNESCO nel 1996, l’Associazione Italiana Editori organizza l’iniziativa nazionale #ioleggoperché. L’evento chiama a raccolta gli appassionati lettori trasformandoli in messaggeri pronti a tutto per coinvolgere nel piacere della lettura i cosiddetti “lettori assopiti”.
Giovedì prossimo, la collana di 24 titoli in edizione speciale scelta dall’AIE (Associazione Italiana Editori) con un totale di 240 mila copie, sarà consegnata in piazze, università, scuole, biblioteche e librerie.
A Cagliari ha risposto con entusiasmo all’iniziativa, la Libreria Murru di via San Benedetto 12/C. A partire dalle 19.30, la storica libreria di Giancarlo Murru ospiterà scrittori, sociologi, professori universitari, attori e musicisti. Ognuno di loro parteciperà attivamente portando una lettura significativa. Noi di MockUp saremo presenti all’evento che condivideremo con voi lettori con un live tweeting di parole e immagini.
Per informazioni e per partecipare alla serata con un proprio contributo, contattare la Libreria Murru ai seguenti recapiti: 070487386, 3467480981
By Redazione MockUp Magazine
Immagine di copertina: Locandina #ioleggoperché.